Il pallone è una bella cosa, ma non va dimenticata una cosa: che è gonfio d'aria.
(Giovanni Trapattoni)
Il calendario del Perugia? Meglio quello della Arcuri.
(Serse Cosmi)
Florentia - Il risultato parrebbe non lasciare dubbi sullo svolgimento di una partita che invece è stata onorevolmente combattuta anche da parte della squadra soccombente. Il computer, di solito così accurato nel fornire formazioni equilibrate, ha forse lievemente sbagliato, ma l’errore è stato senz’altro accentuato dalla prestazione maiuscola di alcuni individui della squadra gialla.
Due nomi su tutti: Paolo e Alberto, autori di una gara nella gara per chi segnava di più, terminata in pareggio con quattro reti a testa. Sono così rimasti in ombra gli altri membri della squadra gialla, e con ciò intendiamo non solo i due mezzi giocatori (Lorenzo lo zoppo e Giancarlo il cardiopatico), ma persino Giorgio, autore di una sola rete anche se di molti passaggi-gol.
Onore quindi alla squadra rossa, vittima di alcuni episodi sfortunati (benché reiterati) e anche di una certa sfortuna (ha infatti colto un palo). Il morale dei singoli giocatori della squadra rossa rimane tuttavia alto, in previsione della possibilità di prossime rivincite e della certezza delle feste natalizie.
Squadra Rossa:
Massimo, Federico, Paolo P., Alessandro, Angelo
Squadra Gialla:
Paolo, Giorgio, Alberto, Lorenzo, Ginko
Squadra Rossa - Squadra Gialla
2 - 9
Questo l'elenco dei marcatori:
Il sito è ottimizzato per la visualizzazione con risoluzione 800x600 e con qualsiasi brower (Mozilla Firefox, Internet Explorer, Opera).
In basso sono presenti i link per verificare l'accessibilità del sito e la sua conformità agli standard del W3C.
Per qualsiasi chiarimento, contattare info@quellicheilgiovedi.info