Il pallone è una bella cosa, ma non va dimenticata una cosa: che è gonfio d'aria.
(Giovanni Trapattoni)

Il calendario del Perugia? Meglio quello della Arcuri.
(Serse Cosmi)

Partita del 15 maggio 2008

Florentia - Qualsiasi cosa ma non chiamatela partita! Almeno dobbiamo questo a chi comunque ci ha creduto e a chi non si è fatto irretire dalle discussioni.
Si potrebbe parlare di maledizione di Montegiove(dì)zuma, la maledizione di chi primo in classifica deve arrendersi al volere beffardo della sorte.
Si potrebbe parlare di utopia, l'utopia di chi nonostante tutto vuole sovvertire il sistema e, come sempre, si vede soccombere sotto le macerie della sua illusione e dell'evidente realtà.
Si potrebbe parlare per ore ma perdonatemi non ho più il fiato.
Si potrebbe parlare ma non ci sono ne parole ne giustificazioni: 9 a 0. Punto e basta!
Concludo con i voti: squadra gialla 20! Si 20 ..in totale. A Voi spettatori assegnare questa manciata di voti. A voi l'arduo compito di trovare una giustificazione. A Voi il coraggio delle loro azioni. Evanescente. Il Tu solo per gli amici: del Voi alla palla. Assente. Nascosto. Deconcentrato. Impalpabile. Fuori condizione. Bisognoso di turnover. Bisognoso di un bagno di umiltà. Meglio il turnover che..... A Voi assegnare voti e giudizio: Luca, Lorenzo, Federico, Vieri, Simone. La squadra gialla. Lo 0!
Che dire di chi si è trovato di fronte questa ghiotta opportunità?
Angelo di nuovo goleador (7). Andrea G. alla ricerca del suo sogno (7) Ginko concentrato al punto di non essere nemmeno sudato (7,5) Giorgio ... finalmente è riuscito a far vincere le scarpette nuove, finalmente è riuscito a far segnare le scarpette nuove, il suo sogno (7), Paolo P. sbilanciato dal suo capoccione ma dinamico fino all'inverosimile (7). I nuovi eroi. Quelli del 9. Complimenti.
Andando via dalla tribuna ho incontrato la Cerbai: era molto scontenta di aver visto gli eroi del 9 correre fino alla fine e gli ....0 fermi come belle statuine. Forse questa l'immagine più brutta di tutte!

(Luca)

Squadra Rossa: Paolo P., Giorgio, Ginko, Andrea G., Angelo

Squadra Gialla: Lorenzo, Luca, Federico, Vieri, Simone

Squadra Rossa - Squadra Gialla

10 - 0

Marcatori

Questo l'elenco dei marcatori:

  • Andrea G. 3
  • Angelo 3
  • Giorgio 2
  • Paolo P. 1
  • 1 aut.