Il pallone è una bella cosa, ma non va dimenticata una cosa: che è gonfio d'aria.
(Giovanni Trapattoni)
Il calendario del Perugia? Meglio quello della Arcuri.
(Serse Cosmi)
Florentia - Serata particolarmente nervosa quella dell’altra sera. Probabilmente le voci che danno per imminente l'incredibile rientro in tempi record di Luca, hanno, di fatto, condizionato alcuni dei nostri campioni, consapevoli che il posto sicuro non è ormai più tale.
Le squadre disposte in campo danno un’immediata lettura di ciò che sarà l’incontro….Una squadra tecnica ma poco tonica e una squadra, quella rossa, sicuramente più muscolare e pronta a mettere l’incontro sul terreno dello scontro fisico.
Sorprendentemente, però, nonostante uno straordinario inizio dei rossi, sono i gialli forti delle invenzioni di Andrea G. e di Angelo e con lo straordinario cuore di Lorenzo (deciso a cancellare il ricordo della prestazione natalizia) a portarsi avanti.
La partita, tuttavia, viveva ancora di un momento esaltante dei rossi, che con uno scatto d’orgoglio portavano a casa la meritata e preziosa (per qualcuno…) vittoria.
Alla fine, ai gialli resta l’amarezza di aver accarezzato un sogno per l’evidente inferiorità e di aver mancato l’appuntamento con la leggenda… per un niente.
Squadra Rossa:
Paolo, Andrea, Simone, Ginko, Giorgio
Squadra Gialla:
Lorenzo, Vieri, Andrea G., Alberto, Angelo
Squadra Rossa - Squadra Gialla
6 - 4
Questo l'elenco dei marcatori:
Da segnalare un'autorete di Lorenzo.
Il sito è ottimizzato per la visualizzazione con risoluzione 800x600 e con qualsiasi brower (Mozilla Firefox, Internet Explorer, Opera).
In basso sono presenti i link per verificare l'accessibilità del sito e la sua conformità agli standard del W3C.
Per qualsiasi chiarimento, contattare info@quellicheilgiovedi.info