Il pallone è una bella cosa, ma non va dimenticata una cosa: che è gonfio d'aria.
(Giovanni Trapattoni)
Il calendario del Perugia? Meglio quello della Arcuri.
(Serse Cosmi)
Florentia – Una serata straordinaria, in cui si è assistito alla consacrazione del campione d’inverno che per evidente imbarazzo….non menzionerò e che ha visto la squadra gialla dare una lezione di gran classe fatta di calcio totale e geometrie che ci ha riportato alla mitica Olanda di Crujff.
Un aiuto determinante è giunto, tuttavia, da Lorenzo, portiere della squadra rossa, che con la testa già in Argentina ha costretto Giorgio ha regalarci una chicca di chiara ispirazione maradoniana. Gran tiro da oltre metà campo con il portiere fuori dai pali e palla dentro nell’angolo basso. Chapeau!
Alla fine i rossi in evidente imbarazzo hanno mitigato l’onta della sconfitta con alcune reti frutto di errori (o regali dal sapore natalizio ?...)
Regalo certo e gradito è stato sicuramente l’albero natalizio…..che i rossi hanno ritirato uscendo dal campo.
Alla fine terzo tempo da Marione con la partecipazione straordinaria di Luca (più triste che mai), del Maina beneaugurante di Simone e di un vin santo un po’ troppo allegro.
Auguri a tutti.
Squadra Rossa:
Massimo, Walter, Andrea, Lorenzo, Andrea G.
Squadra Gialla:
Giorgio, Alberto, Simone, Paolo P., Ginko
Squadra Rossa - Squadra Gialla
4 - 9
Questo l'elenco dei marcatori:
Il sito è ottimizzato per la visualizzazione con risoluzione 800x600 e con qualsiasi brower (Mozilla Firefox, Internet Explorer, Opera).
In basso sono presenti i link per verificare l'accessibilità del sito e la sua conformità agli standard del W3C.
Per qualsiasi chiarimento, contattare info@quellicheilgiovedi.info