Il pallone è una bella cosa, ma non va dimenticata una cosa: che è gonfio d'aria.
(Giovanni Trapattoni)
Il calendario del Perugia? Meglio quello della Arcuri.
(Serse Cosmi)
Florentia - Il bello della vita sta proprio nel poter trovare le forze e le capacità di affrontare quei momenti che, quando meno te lo aspetti, mettono in crisi il tuo credo e le tue convinzioni.
Come si può commentare una partita non omologata ma vissuta da due squadre che hanno dato il cuore e tutto quello che avevano nei polmoni e nei muscoli fino in fondo?
Come si può non ricordare l'immane sforzo che la squadra rossa ha profuso per poter raddrizzare una partita cominciata male?
Come si può non rammentare il gioco espresso sempre dalla squadra rossa per poter arrivare all'agognato gol, cosa avvenuta quasi per caso solo una volta come se la porta avversaria fosse stregata?
Come si può non rendere onore alla squadra gialla, disposta in campo nemmeno fosse stata schierata con la sagacia tattica di Capello, ma che dico Capello, Trapattoni tutto difesa e contropiede micidiale?
Come si può ...si proprio quello che dicevano i componenti della squadra rossa mentre uscivano dal campo....
Ah la Punto è sempre ammaccata.
Squadra Rossa:
Luca, Ginko, Andrea G., Alberto, Andrea, Giorgio
Squadra Gialla:
Maurizio, Walter, Massimo, Federico, Salvatore
Squadra Rossa - Squadra Gialla
1 - 4
Il sito è ottimizzato per la visualizzazione con risoluzione 800x600 e con qualsiasi brower (Mozilla Firefox, Internet Explorer, Opera).
In basso sono presenti i link per verificare l'accessibilità del sito e la sua conformità agli standard del W3C.
Per qualsiasi chiarimento, contattare info@quellicheilgiovedi.info