Il pallone è una bella cosa, ma non va dimenticata una cosa: che è gonfio d'aria.
(Giovanni Trapattoni)
Il calendario del Perugia? Meglio quello della Arcuri.
(Serse Cosmi)
Florentia - Mercoledi (eccezionalmente) 30 Aprile 2008: il giorno che darò per scontato un risultato di una partita di calcio potrò essere annoverato da tutti fra i tanti fanfaroni che riempiono le ore di sprovveduti calcioteledipendenti. Fagocitati dalle loro poltrone, nell'intento di perdere il loro tempo di fronte ad una TV, impegnando la mente con la vana comprensione di dibattiti sconclusionati e privi di senso, solo degli incompetenti potrebbero dimenticare che il pallone è tondo e che gli atleti hanno delle risorse che vanno oltre la pura tecnica.
E forse mercoledi in campo c'erano 5 incompetenti, dei fanfaroni, 5 atleti che si sono beati della loro tecnica, 5 atleti che hanno imparato, si spera, sulla loro pelle che l'ultima in una partita di calcio la dice l'agonismo non il pronostico. Giorgio ,5,5 - Luca 5,5 - Angelo 5,5 - Andrea 5,5 - Paolo P 5,5. Si sono inchinati nonostante la carica sia stata chiamata più volte a: Lorenzo 7 - Massimo 7 - Walter 7 - Vieri 7 - Maurizio 7.
Anzi, anche se le occasioni su cui recriminare sono a favore dei primi, questi devono ringraziare gli interventi finali del portiere dell'ultimo turno. Tiri su tiri, il timore di Lorenzo di essere surclassato da una montagna di gol .... Solo occasioni perse. Della baldanza tecnica rimangono solo i sospiri di sollievo per l'ultimo fallo sul portiere....
Comunque tutti si affidano alla giustizia e ai fumi dell'alcool che scorrerà a fiumi Giovedi: il regolamento dovrà prevedere e correggere la fuga dei primi, assenti, su chi, meritevole o no, vede con un pareggio allontanarsi la vetta.
Ah la Cerbai Giovedi non può.
Squadra Rossa: Angelo, Andrea, Paolo P., Giorgio, Luca
Squadra Gialla: Massimo, Lorenzo, Walter, Vieri, Maurizio
Squadra Rossa - Squadra Gialla
4 - 4
Questo l'elenco dei marcatori:
Il sito è ottimizzato per la visualizzazione con risoluzione 800x600 e con qualsiasi brower (Mozilla Firefox, Internet Explorer, Opera).
In basso sono presenti i link per verificare l'accessibilità del sito e la sua conformità agli standard del W3C.
Per qualsiasi chiarimento, contattare info@quellicheilgiovedi.info