Il pallone è una bella cosa, ma non va dimenticata una cosa: che è gonfio d'aria.
(Giovanni Trapattoni)

Il calendario del Perugia? Meglio quello della Arcuri.
(Serse Cosmi)

Partita del 22/01/2009

Florentia - "TREMA! Sto arrivando!"
"Il testo di quello che nel nostro viver moderno istantaneo può essere paradiso od inferno può riassumere le energie e le forze espresse immortalate e usate a scherno con ilare ..sms"
Lorenzo e la sua banda entra in campo spavalda, disposta dal suo capitano, allenatore, trascinatore nonchè voglioso trionfatore, con un difensore perno d'attacco, Luca 8.5, due cursori, Giorgio 9 e Vieri 7,5, che riescono a stringere su Ginko, finalmente vincente 8, perno centrale.
E Lui? Il capitano, allenatore, trascinatore e, alla fine, trionfatore, per non rompere l'incantesimo che porta Luca, solo un vero e proprio stratega poteva prevederlo, a fissare il risultato sul 3 a 0 con stoccate non proprio degne di un ..difensore. La partita è tutta qui.
I rossi spinti da Massimo, 7, alla frenetica ricerca del recupero per non perdere posizione, da Patrizio, finalmente in gol 7, Paolo sempre più solitario goleador 7, Simone onnipresente 7, e Federico (comincia ad infilar palloni là dove ultimamente si avvinghiava esausto: la rete) 7, riescono a ridurre lo svantaggio fino al pareggio. 5 a 5 .
Ma ....ciò che Luca ha costruito nei primi 15 minuti, Giorgio (4 gol!) mantiene. 7 a 5! Che dire più..?
Trema, Andrea G capoclassifica e perturnoverfermato, Lorenzo 9, sta arrivando!!!

 

(Luca)

Squadra Bianca: Lorenzo, Luca, Vieri, Ginko, Giorgio

Squadra Rossa: Paolo, Massimo, Patrizio, Federico, Simone

Squadra Bianca - Squadra Rossa

7 - 5

Marcatori

Questo l'elenco dei marcatori:

  • Giorgio 4
  • Luca 3
  • Paolo 2
  • Federico 1
  • Simone 1
  • Patrizio 1